sabato 27 agosto 2011

u pisci

Questo l'ha pescato il mio amore!!!
squillino le trombe,battano i tamburi, diamo a Cesare quel che è di Cesare e chi più ne ha più ne metta...
Signore e signori : il tonnetto!
lui, ovviamente, orgogliosissimo del secondo pesce pescato nella sua vita (il primo era una piccola cernia ma la vicenda risale a circa quattro anni fa...) e Rosa più contenta di lui nell'osservarlo da vicino, io, che dovrò pulirlo, un pò meno ma posso assicurarvi che è buonissimo...
e dulcis in fundo il terzo pesce pescato nella sua vita : una,piena di dentini affilati, aguglia


ditemi ora...cosa rende più orgoglioso un uomo del procacciare cibo per la propria famiglia?
Ho sposato  Sampei                                                            
                                                             

2 commenti:

  1. ahahahah non so come sono capitata in questo post e devo ammettere che sei stata davvero simpaticissima....ho sposato sampei merita un premio!!!

    RispondiElimina
  2. hahahahaah...anche io chiamo qualche volta SAMPEI il mio dolce maritino.... bellissimo blog... più leggo e più non riesco a staccarmi da qui... HELP.......!!!!

    RispondiElimina