martedì 9 agosto 2011

Può essere...

...Oggi, il mio giorno perfetto?

1) Stamane, sul mio blog, ho trovato il primo commento...ed io che,ormai,ero convinta di stare a scrivere un diario segreto da tramandare ai posteri...bè, oggi, ho scoperto di non essere sola nell'universo del web...grazie Tiziana

2) Ho portato i bimbi al mare oggi e sono stati bravissimi: niente urla,niente tentativi di fuga o di annegamento, niente di niente.


3) Stavo per ammazzare un pedone, oggi, ma non è successo!!!!!
4) Mamy mia, oggi, ha fatto la parmigiana di melanzane.grazie mamy.

Tirando,dunque, le somme...devo dire : SI, oggi è il mio giorno perfetto!
Succede di rado ma succede.

L'ultimo è stato circa cinque mesi fa,
una sera dove senza essere disturbata e stando assolutamente rilassata,
sono riuscita a rivedermi, ascoltando anche i dialoghi (cosa molto importante), New Moon.


E a voi? quando è capitato il giorno perfetto?

1 commento:

  1. no, non sei sola nell'universo dell'web :)
    i miei giorni perfetti, sono quelli in cui riesco ad emozionarmi per qualcosa di bello. ma anche una cosa semplice, una di quelle da niente. che però in quel momento, rende il giorno perfetto. proprio come è capitato a te :)
    buona serata!

    RispondiElimina