lunedì 22 agosto 2011

Mattonella allegra


Leggendo il post di Ester, mi è venuta l'idea per questa buonissima torta di riso
il pomodoro è quello fatto da mamma...ho provato a farlo da sola (giuro!) ma il risultato non è stato dei migliori
Il bello,poi, di questa ricetta è che possibile svuotare il frigo da tutti quei pezzetti di formaggio,salumi che avanzano...insomma si può dare sfogo alla propria creatività.

L'importante è ricordarsi di cuocere il riso al dente, io l'ho scolato dopo dieci minuti
 Ho aggiunto anche le uova bollite,regalo delle due gallinelle di mia zia
 Prosciutto cotto ma è buonissimo anche con salame a tocchetti...fantasia ragazze!!!
 Formaggio come se piovesse ...la dieta inizia sempre domani
 secondo strato
ancora sugo e formaggio a go go... via in forno a 200 gradi 
Bon appetit

Nessun commento:

Posta un commento